Atelier

I cappelli e i copricapo BATOG sono squisitamente realizzati a mano a Firenze da mani esperte con amore, passione ed estrema attenzione alla perfezione dei dettagli.
Il nostro Atelier si trova tra il Duomo e Piazza della Signoria, nel cuore di Firenze, un luogo con una lunga storia nella produzione di cappelli e con alcuni dei migliori artigiani del mondo.
Puoi scegliere entrambi i modelli già disponibili nella nostra sezione negozio o contattarci per commissionare un cappello su misura per evidenziare e completare il tuo outfit. In questo caso fissiamo solitamente un appuntamento per una prima consulenza nel nostro Atelier. Una visita qui è sempre rilassata, positiva e "unica nel suo genere". La prima consulenza dura circa un'ora e hai la possibilità di provare molti modelli della nostra collezione. Abbiamo una grande varietà di tessuti disponibili in atelier, ma ti consigliamo di portare il tuo vestito (o una sua foto) e un campione del tessuto per un perfetto abbinamento di colori. Ci sarà un adattamento per assicurarti di essere felice e controllare se il cappello si adatta perfettamente o richiede qualche regolazione (alcuni ordini - a causa della loro complessità - potrebbero richiedere ulteriori accessori). Il tuo ordine sarà pronto poco dopo.
 Visitando l'Atelier si ha anche la rara opportunità di vedere dove avviene la magia… come ogni cappello e copricapo è bloccato a mano su blocchi di legno per cappelli… come tutto viene tagliato, modellato e cucito a mano. Ci prendiamo molta cura di ogni piccolo dettaglio che è su misura per soddisfare la tua visione.
Abbiamo la sensibilità e la capacità di lavorare con stili e modelli diversi e miriamo a mettere in risalto la personalità e l'unicità di ogni donna.
            Nel caso in cui non avessi idea del tuo design, saremo lieti di offrirti la migliore assistenza nella scelta del design che funziona perfettamente per te e si adatta all'etichetta richiesta dell'evento a cui partecipi.