Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

DIRITTO DI RECESSO I cappelli e copricapi BATOG sono accuratamente realizzati a mano con materiali di altissima qualità nel mio atelier di Firenze. Per me è molto importante che tu sia completamente soddisfatto e felice del tuo acquisto, quindi, se, per qualsiasi motivo, l'articolo non corrisponde alle tue aspettative, contattami: info@batog.it o telefonicamente +39/3937277980. Farò del mio meglio per soddisfare le tue richieste.

Hai comunque la facoltà di esercitare il diritto di recesso, che comporta la restituzione delle somme da te versate al momento dell'acquisto, in conformità a quanto previsto dal Codice del consumo italiano (Decreto Legislativo n.206/2005) nelle seguenti modalità:

Il diritto di recesso deve essere esercitato mediante invio di comunicazione all'indirizzo di posta elettronica info@batog.it entro quattordici (14) giorni dal ricevimento del Prodotto (nel caso di consegna multipla, dalla data della consegna a cui si riferisce il Prodotto).

Il Prodotto, la cui sostanziale integrità (intendendosi per tale anche l'imballaggio e ogni eventuale altro materiale che faccia parte della confezione) è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso, dovrà essere restituito seguendo le indicazioni che invierò via email, entro Quattordici (14) giorni successivi all'esercizio del recesso.

Per la richiesta di cambio taglia la restituzione del Prodotto è gratuita, previa accordi e indicazioni da me inviate. Nelle altre ipotesi, le spese di restituzione sono a tuo integrale carico. In caso di esercizio del recesso per una parte dei Prodotti acquistati relativi ad un unica spedizione, ti sarà rimborsata la quota parte degli Oneri derivanti dalla spedizione, determinata in misura proporzionale, tenendo conto dell'utilità goduta.

Per la restituzione di articoli che ritieni difettosi o non conformi, mi riservo il diritto di richiedere l'invio di fotografie attestanti il difetto. Nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni di cui sopra, provvederò al rimborso dell'importo versato per l'acquisto del Prodotto restituito nel minor tempo possibile e, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di esercizio del diritto di recesso.

In alternativa al rimborso di cui sopra, hai la facoltà di chiedere il rilascio di un buono d'acquisto. E' molto importante per me conoscere il motivo del recesso.

N.B. - Il diritto di recesso non può essere esercitato nel caso di acquisto di Prodotti personalizzati e/o realizzati su misura. Il diritto di recesso non può essere esercitato se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto senza aver ricevuto la comunicazione da parte tua di volerti avvalere di questo diritto.

Per qualsiasi domanda o chiarimento per favore contattami a:info@batog.it o telefonicamente +39/3937277980

Indirizzo per la restituzione degli articoli:

BATOG

Via dei Giraldi 10

50122 Firenze, Italy